Le iscrizioni a FAR Gravel 2024, che si svolgerà Sabato 9 novembre (DATA POSTICIPATA), potranno effettuarsi tramite il portale di ENDU  fino a venerdì 1° novembre incluso.

Per l’iscrizione di minori contattare l’Organizzazione all’indirizzo info@fargravel.it.

Il giorno della Manifestazione non saranno effettuate iscrizioni!

Le iscrizioni online sono aperte tramite la piattaforma ENDU  alla tariffa unica di 40 euro, fino a venerdì 1° novembre alle ore 23:59.

 

Sabato 9 novembre, il giorno dell’evento, NON sarà possibile iscriversi

L’iscrizione dà diritto a:

  • Ritiro Numero/”pettorale”;
  • Ritiro (al rientro) di Pacco Manifestazione contenente gadgets tecnici e/o prodotti alimentari;
  • Accesso gratuito ai ristori presenti lungo il percorso;
  • Uso gratuito di punto spogliatoio e servizi igienici presso il Far Village;
  • Fantastici premi ad estrazione fra tutti i partecipanti
  • Piada Party al rientro!
Certificato medico

PERCORSO 60 KM (Attività promozionale – Pedalata Ecologica, andatura max imposta 25 km/h)

Aperto a tutti, tesserati e non indistintamente, senza necessità di certificazione medica per i maggiorenni. I minorenni (accompagnati) potranno partecipare, dai 15 anni compiuti al giorno dell’Evento, solo con certificato medico sportivo anche non agonistico, in corso di validità il giorno della Manifestazione.

PERCORSI 120 KM 

Aperto a tutti, tesserati e non, con certificato medico sportivo agonistico per ciclismo. Si ricorda ai tesserati che la presentazione della tessera agonistica (no cicloturistica) per ciclismo, non sostituisce l’obbligo di presentare la certificazione medica di cui sopra. I tesserati dovranno pertanto presentare tessera e certificato medico sportivo agonistico per ciclismo, in corso di validità il giorno della Manifestazione. I minorenni non possono partecipare.

I partecipanti iscritti alla 200 km unsupported verranno dirottati sul percorso da 120 km. Per motivi organizzativi, infatti, il 9 novembre non sarà possibile pedalare sul percorso da 200 km.

La certificazione medica verrà verificata attraverso il sistema datahealth.