Iscrizioni aperte fino a domenica 15 settembre
La settima edizione di FAR Gravel Argenta prevede quattro percorsi: 50 Km, 100 Km, 150 Km e 200 km #unsupported che consentiranno a chiunque di pedalare seguendo il proprio ritmo e le proprie inclinazioni. Sono previsti ricchi premi ad estrazione tra tutti i partecipanti. C’è spazio per tutti: dalla famigliola che vuole godersi il paesaggio ai ciclisti incalliti che pestano duro e amano il gusto della polvere e gli “psico-drittoni”, ovvero i lunghi rettilinei per la quale FAR Gravel è ormai famosa.
Sono ammesse tutte le tipologie di biciclette: gravel (ovviamente!) MTB, E- Bike (di ogni tipo), bici da turismo e da corsa (che però sono ovviamente sconsigliate) e storiche per i più coraggiosi. L’importante è pedalare e divertirsi.
FAR GRAVEL è una manifestazione ciclistica non competitiva, per ciclisti allenati e per ciclisti più contemplativi. C’è posto per tutti:
FAR corre attorno all’antico corso del Po di Primaro, un territorio ricco di storia, cultura, gastronomia. Che da sempre unisce Ferrara ad Argenta a Ravenna (F-A-R) e al mare e quest’anno il mare è rappresentato da Comacchio e dai suo lidi. Argenta è a metà strada del #percorsoprimaro
FAR è inseguire il volo dei fenicotteri rosa, è attraversare un fiume su un traghetto per sole biciclette. Fermarsi per guardare i colori del tramonto sulle Valli di Comacchio e di Argenta.
FAR è sentire sotto le ruote i canti delle mondine e degli scariolanti mentre costruiscono la pianura, è sentire il rombo dell’ultima battaglia della seconda guerra mondiale e attraversare la trasformazione di un territorio di miseria acqua e devastazioni in una tranquilla dorata accogliente dolce pianura.
Maglia ufficiale FAR Gravel 2024 a € 59 + spese di spedizione
Grazie a @natalisportswear per aver realizzato la maglia #FARGravel2024.
⚠ La maglia si può acquistare il giorno della manifestazione ed è prenotabile, previo pagamento anticipato, alla mail info@fargravel.it.
Powered by
MAIN SPONSOR
SPONSOR TECNICI
PARTNER
SPONSOR
Gravel Valley
Chi pedalerà a tutti i tre gli eventi parteciperà all’estrazione di importanti premi tecnici (in via di definizione).
Non sono previsti sconti nè iscrizioni cumulative.
Per le iscrizioni